Edizione 2019, aperte le iscrizioni - La Toscana in Bocca
16872
single,single-post,postid-16872,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-theme-ver-9.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

Edizione 2019, aperte le iscrizioni

aperte-le-adesioni

16 Gen Edizione 2019, aperte le iscrizioni

Ufficialmente aperte le adesioni per prendere parte alla sesta edizione della manifestazione – firmata Confcommercio, Consorzio Turistico Città di Pistoia e ristoratori FIPE – diventata un evento di punta del settore enogastronomico locale.

La Toscana in Bocca torna dal 2 al 5 Maggio 2019 con un nuovo appuntamento negli spazi della “Cattedrale” ex Breda con l’esclusiva rassegna di cucina e tradizione toscana del panorama pistoiese.

Le domande di adesione potranno essere presentate a partire da oggi, 16 Gennaio, entro e non oltre il 16 Febbraio 2019 da parte delle aziende della ristorazione, di vendita al dettaglio, i produttori e i consorzi legati al settore food e alla toscanità dei prodotti. I posti riservati agli stand di somministrazione saranno al massimo 33, mentre l’area mercato ospiterà fino a 15 postazioni.

COME FARE?

Dopo aver preso nota del  Regolamento della manifestazione, potete compilare i moduli distinti per:

Le schede dovranno poi essere consegnate/inviate insieme al pagamento del 20% della quota di adesione:

 

Le domande saranno accolte, previa verifica della corrispondenza con i requisiti richiesti, fino ad esaurimento dei box disponibili secondo l’ordine cronologico di arrivo del documento.

Nel caso in cui la domanda non venga accolta a causa di uno dei precedenti motivi, l’acconto verrà interamente restituito.

Inoltre, fino al 31 Gennaio 2019, i partecipanti all’edizione 2018, potranno far valere il diritto di prelazione sui posti.

Nessun Commento

Posta un Commento